Telai
 
 
Anno 2004 I nostri telai Birel N35X sono partiti in configurazione standard con carenature di colore rosso e musetto portanumero standard.

.
Anno 2008 Le carenature diventano nere e viene adottato il musetto portanumero  dei kart da competizione. Il risultato č un'estetica pių aggressiva e accattivante. 
.
Anno 2010 Tutta la flotta dei telai da gara di Kart 4 fun viene sostituita. I nuovi telai si sottopongono ad un ulteriore lifting. Il telaio diventa nero.  Ecco qui i nuovi kart schierati.  

.
 Motori
Anno 2004 I motori adottati all'inizio sono i robusti e collaudati Honda GX270cc 4 tempi con potenza di 9 Cv in configurazione standard, quindi con serbatoio sopra il motore e alimentazione per caduta. Lo scarico č quello classico a marmitta cubica.

 

.

Anno 2007 In occasione della memorabile endurance svolta sul circuito di Monza i motori perdono il serbatoio collocato sopra il motore e viene utilizzato il serbatoio montato sui telai e posizionato tra le gambe dei piloti, esattamente come i kart da competizione. L'alimentazione avviene tramite una pompa a depressione collocata sopra al motore.

.
Anno 2008 La marmitta cubica collocata direttamente sopra il motore, viene sostituita con un nuovo scarico racing pių performante. 
.
Anno 2010 L'offerta di motori si moltiplica, ed oltre ai collaudati Honda 270cc, kart 4 fun propone, per questa stagione in esclusiva per il trofeo endurance, il motore Brigge & Stratton world formula, 206cc 4 tempi con potenza dichiarata di 15cv.

Per ulteriori informazioni scrivete a info@kart4fun.it Tel 348 6431730