La nostra azienda dispone di 50 kart Birel allestiti per gare endurance ed eventi aziendali. Siamo in grado di noleggiare i kart e fornire il supporto tecnico necessario allo svolgimento delle gare in qualsiasi tracciato Italiano ed Europeo, disponiamo inoltre di un’officina mobile per assistenza in pista durante le competizioni. I nostri kart sono garantiti dalla tecnologia Birel e da uno sviluppo specifico maturato in oltre 6 anni di attività nelle gare Endurance.
Il telaio utilizzato è identificato dalla sigla N-35-X ed è realizzato con tubi da 35mm di diametro e allestito con carenature e spoiler molto resistenti sotto il profilo strutturale. Le carenature adottate limitano in modo sensibile anche i pericolosi contatti ruota a ruota. Queste prerogative lo rendono eccezionalmente affidabile e soprattutto molto sicuro. Ma il telaio Birel non è solo affidabile. È anche molto accattivante sotto il profilo estetico, grazie al design ricercato delle carenature e di tutti gli accessori. Il telaio coniuga al meglio prestazione e sicurezza e garantisce tutte le sensazioni di guida e le reazioni di un telaio “racing”. I Kart sono equipaggiati con motori Honda gx270 4 tempi, capaci di garantire un affidabilità assoluta e ottime performance.
I Kart Birel –endurance sono in grado di esaltare le capacità dei piloti più esperti, ma anche di garantire sicurezza ai neofiti. Anche i piloti più esigenti li trovano divertenti ed impegnativi. Essendo stati studiati in modo specifico per le gare Endurance, i kart utilizzati sono contraddistinti da alcune prerogative molto funzionali in gara. Per esempio la pedaliera è regolabile in tre differenti posizioni: nell’ambito del cambio pilota con una semplice operazione è possibile adattare il kart a piloti di altezza differente. Anche il sedile permette di essere adeguato con specifici spessori in velcro a piloti di taglie differenti.
 


Il Kart Birel N 35-X è contraddistinto da contenuti tecnici elevati ed è ideale sia per i piloti esperti, sia per i neofiti. Gli spazi laterali e frontali sono a disposizione dei Team per eventuali sponsor.
 



I pedali regolabili permettono di fare alternare alla guida dello stesso kart piloti di differente statura attraverso una semplice operazione durante il cambio pilota.
 
Per ulteriori informazioni scrivete a info@kart4fun.it
Tel 3486431730


K4F s.r.l. Via Romana, 157 52100 Arezzo partita iva 01815270515 capitale sociale € 60.000,00 i.v.